oddio nn sto a capi piu nulla veramente ........
oddio nn sto a capi piu nulla veramente ........
grande gioggione.,..poi mi dici cm fai ad avere risultati cn l'anaotr se l'hai appena preso...![]()
cm?
ho dato suffragio ad una tua idea e mi dici di stare zitto?![]()
ah, eri ironico?
perdonami...![]()
concordo con kickboxer.
ho avuto 3 anni fa una tonsillite a placche molto forte, ho perso 5-6 kg in davvero poco tempo. premettendo che avevo na bf bassa e un fisico direi nella norma, ho ripreso nel giro di un mese 6-6.5 kg di massa magra.
ma ciò dovuto al fatto che:
1- li avevo persi , quindi non peso nuovo
2- mangiavo 4000-4500 kcl (non mangiavo schifezze manco le patatine fritte o cocacola)
3- integravo con whey , amino bcaa , glutammina , vit E , maltodestrine
4- farmaci: Dobetin Im , Dynamisan
5-avevo appena finito il terzo anno di medicina ,era un periodo di riposo quindi mi concentravo solo in palestra
l'anator è sempre un'integratore e come tale non può dare i risultati che manco danno quasi gli steroidi in un mese
appunto come avevo detto probabilmente era legato alla patologia precedente.......staro diventando medico???![]()
![]()
![]()
scusate se riesumo il post ma c'èun negozio di bologna, il piu grandedi italia, senza fare nomi, che ai vekki clienti proponeva l anator a 70 euro...lo ho preso.cmq sono 20 gr di pro piu tutte quelle balle.
a 70 euro ci può stare...
io ho provato:
gakic-su di me 0
leukic-0
creakic-0
celltech-0...spero l anator funzioni...è ke adesso inizio anche massa...nn sapròmai davvero quanto ha inciso...però tra un mese posterò tutto dettagliato...
un integratore ke consiglio e funziona come potete vedere dalle foto mie :-) è il lipo-6 della nutrex. lo consigglio
allora,ragazzi, io con giggione c'ho parlato a lungo su msn...
e sono emersi dei "particolari" di non poco conto.
allora, lui ha effettivamente preso 7kg in un mese o poco più.
MA: la situazione di partenza era:
190cm x 69kg;
stato di debilitazione dovuto a una malattia non da poco;
sottoalimentazione.
poi, il miracolo... i 7kg in un mese.. come? ecco;
FARMACO prescritto dal medico per la crescita e il recupero muscolare (non 6credo si parli di aas ma cmq è una medicina, non un integratore);
4000kcal al giorno;
ripresa degli allenamenti;
ma soprattutto GUARIGIONE dalla malattia.
in più in tutto questo contesto ficchiamoci dentro una dose disumana di anator, ovvero 95gr, che a occhio e croce corrisponderanno a 500kcal (correggetemi se sbaglio, di integratori ci capisco poco)
allora.
SIETE ANCORA CONVINTI CHE LA DIFFERENZA L'ABBIA FATTA L'INTEGRATORE?
ps: chiunque risponda di "si" perderà automaticamente la mia stima![]()
Segnalibri