per prodotto tecnico intedo che e indicato a bb esperti e nn alle prime armi perche inizialmente nn e necessaria tutta quella qualita perche nei primi periodi e piu facile prendere peso ..........prova le precision secondo me sono le migliori![]()
Ragazzi io penso che nn sia così importante spendere più soldi per una marca che "si dice" sia la migliore, una vale l'altra, se mai concentrate la vostra attenzione sul tipo di proteina contenuta.....sforzatevi di mantenere una dieta ferrea....quella si che da risultati!!!
io mi trovo bene con la scitec nutrition![]()
ima scusami tu che fai provi le marche nn conosciute a caso aspettando che una di queste ti dia risultati ???io credo che se sono grandi marche ci sara un motivo .....nn vuol dire che se e contenuta una stessa proteina siano uguali ci sono molti piu dettagli che probabilmente nessuno di noi conosce....
si certo anche questo nn è da sottovalutare, ma io ti posso dire per certo che molte marche innalzano il prezzo del prodotto proprio per una legge di mercato...non confondiamo la qualità con la quantità, e cmq in un atleta che cura tutto nei minimi particolari credo che la marca conta poco almeno che nn sia sponsorizzato dalla stessa, quello che conta è il principio attivo![]()
anche questo e vero cmq io mi sono sempre trovato ottimamente colla eas e nn la cambio per ora![]()
Segnalibri