Conclusa la prima settimana di allenamento per il programma sopra riportato ecco i risultati:
Lunedì:
bench press:90 Kg
overhead press (manubri) 21 kg
standing french press 10 kg
squat 86 kg
deadlift 76 kg
Commenti:Beh che dire....la classica seduta di allenamento dove vuoi spaccare tutto,un pò per voglia di iniziare il nuovo programma,un pò per voglia di riprendere ad allenarti sul serio dopo un mese e mezzo tra dolci e ripresa alenamento;inoltre (anche sotto consiglio di kick) ho aumentato il carico a stacchi e squat e ho notato che non solo ce la facevo ma potevo ancora aumentare!!!!!![]()
![]()
Mercoledì:
squat 96 kg
Step up (manubri) 18 Kg
Leg curl 50 kg
bench press 84 kg
deadlift 72 kg
Commenti::Vedasi Lunedì,con un pò di postumi di affaticamento per la seduta di Lunedì,ma niente di preoccupante ho fatto il mio sporco lavoro.
Venerdì
deadlift 96 kg
chin-up
zottman's curl (standing) 18 kg
bench press 88 Kg
squat 66Kg
Commenti::Mi sono portato dietro la fatica delle altre due sedute,ma dopo un avvio ottimo,la fatica si è fatta sentire sulla panca dove ho portato a termine (con molta fatica) la sesta serie,e concludendo con lo squat ,dove ero incapace neanche di sopportare la riduzione del 10 % rispetto alla seduta specifica,non sò se si tratti di eccessivo sforzo,o è dovuto al fatto che venerdì è stata una giornata particolarmente stressante per altre questioni e ciò ha influito sul mio rendimnto in palestra,la prossima seduta di deadlift me lo saprà dire!!!!![]()

.

Segnalibri