ho gia provato a fare quello ke mi dici tu somo proprio leggendo il tuo diario e mi sono trovato bene, pero anche se avrei altro da agguingere fine ot.
se voglio approfondire apro un tread apposto.
ho gia provato a fare quello ke mi dici tu somo proprio leggendo il tuo diario e mi sono trovato bene, pero anche se avrei altro da agguingere fine ot.
se voglio approfondire apro un tread apposto.
Ritorno da "metà devasto"
ho eseguito il wo A ultimo allena della settimana 7°
_Panca inclinata: 5x5@50kg (+2) 5\5\4\3\2 che faticaeheh ma va bene cosi... dopo i 50 per no fare l'errore come con la piana ci vado cauto 1kg alla volta! è la mia bestia nera aaaaaargh
_Squat: 5x5@74kg (+4) 5\4\4\3\3 FATICA abbestiai 4 kg si sono fatti sentire... eheh
Ora mi ripiglio un attimo, perchè ho visite, dopo posto la seconda metà del wo! (panca stretta + squat complementare)
Seconda parte!!!
_Panca stretta 5x5@45 da (5\5\5\5\4) a (5\5\5\5\5) con meno di 3 minuti di recupero (dato che avevo fatto uno stop in mezzo prima...) prox wo 46!!!
_Squat 4x8@44 (8\8\8\8) in pratica per una ripe circa 7/8 secondi tra negativa e positiva, massima piu totale possibile ACCOSCIATA, e qui i glutei SI FANNO SENTIRE!!!
BENONE
ero già cotto ma ho provato un 1x1@40kg di LENTO avanti... (eseguito) prima avevo provato un 44kg di LENTO, ma mi ero fermato a metà corsa! (prox allena di lento 5x5@38!!!)
Ora mi stretcho e mangio!!!!!!!!!!
secondo me 4x8 di squat con quella cadenza è troppo..
il tut è davvero elevato, fossero anche 7 secondi per ripetizione: 7(sec) x 8(reps) = 56secondi.. e che durava un minuto una serie!?!?
troooppo! non supererei i 20 secondi
Ok, thx del consiglio, ma è per dare uno stimolo completamente diverso... un minuto a serie, è tanto?
Volevo far notare questo dettaglio:
all'iinizio del 5x5: lento avanti con 28 kg non riuscivo a fare 1 rep!! tantè che ho iniziato con 24 kg!
ADESSO, ho eseguito 2 RIPETIZIONI @40kg (rettifico quello che ho scritto prima!) prima 1, ma ora ne ho eseguite ancora 2 DI FILA per me è PARECCHIO![]()
![]()
contentissimo
quasi piu di tutto il wo eheh
Ultima modifica di 123456789; 03-02-2007 alle 01:52 PM
ma certo che è troppo.. che devi fare la maratona??
1 minuto di squat corrisponde + o meno a 25-30 ripetizioni di panca a velocità normale.. 20 se vai piano... ti sembra ipertrofico?
poi con 40kg.............................................. .............................................
Segnalibri