beh, senza dubbio un bel fisico, asciutto e armonioso. sinceramente vedendo la tua foto non ti avrei dato 80 kg, ma qlcs di meno. cmq adesso dacci dentro con la massa![]()
beh, senza dubbio un bel fisico, asciutto e armonioso. sinceramente vedendo la tua foto non ti avrei dato 80 kg, ma qlcs di meno. cmq adesso dacci dentro con la massa![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
forse con queste foto il mio amico è stato poco chiaro.
la prima foto è di quest'estate, pesava 75-76 kg ed era nel pieno della definizione.
la seconda foto è invece recente ,lì pesa 80kg. Le altre recenti le posterà presto![]()
eccomi qua!Sono consapevole del fatto che potre aver fatto ,molto di più ma devo precisare che l'anno scorso ho deciso di tirarmi per un book fotografico.Così ho cominciato con la dieta tratta da "Warrior diet"; risultato ho perso peso ma anche massa.COsì mi sono spostato verso la metabolicaed ho ottenuto un buo risultato, arrivendi fino ad un complessivo 5,4% di grasso.
Fatto il servizio, ho ripreso allenamento e dieta con obiettivo massa.Ora sto allenando forza.Quindi la prima foto è di questa estate; quella di chiena è di pochi gg fa'.
Segnalibri