carlo, non sono molto d'accordo con te rigurdo la gensan.e non e vero che lo sanno tutti che la gensan non e una buona marca anzi....mi sembra una ditta abbastanza seria forse la piu seria almeno in italia.e i loro prodotti sono secondo me i migliori come qualità (parlo in italia) discorso a parte per la creatina e i prezzi . ti diro' all'estero e considerata un ottima marca anche se li i prezzi sono ancora piu alti.ma e vero che ve ne sono molto di migliori all'estero(a voglia!).
io sui prezzi ci vedo la qualita(parlo solo nelle ditte serie come questa) nn penso che la gensan si possa permettere di immettere sul mercato un prodotto che costi tanto e che nn abbia comunque una certa qualita.non gli conviene perderebbe subito credibilita.anche perche chi conosce sa se un prodotto e buono o meno.
e un po come comprare un capo di abbigliamento firmato(nn so levis,woolrich,nike)stai tranquillo che il materiale e di ottima qualita e sicuramente lo pagherai un po di piu.nessuna ditta di queste si puo permettere di venderti un jeans di 150 euro e dopo 1 mese di buttarlo perche si e rovinato.
non sono un rappresentante tranquillo sono solo un "made in italy" .