Ma tra la Prolabs e la Prolab Nutrition quale preferite?
Ma tra la Prolabs e la Prolab Nutrition quale preferite?
Io uso spesso le m.milk e ti posso dire che sono proteine magnifiche,ti danno veramente un aspetto gonfio...io ho visto la differenza tra prenderle e non...vai tranquillo comprale..
p.s. son anche molto buone...
si le muscle milk della cytosport sono molto molto buone
provale pure![]()
io continuo a dire che secondo me le proteine migliori sono quelle della eas.......vedendo il rapporto qualita prezzo
Ciao a tutti.
Cmq Proaction ragazzi....il prezzo è quello che è, ma se si vuole continuare negli anni ad integrare senza aver nel tempo problemi ai reni per colpa di proteine poco costose e quindi poco raffinate è meglio spendere qualcosa in più e puntare sulla qualità del prodotto.
e chi te lo dice che la pro action nn da problemi nel tempo ..le hai fatte analizzare o sono 20 anni che le prendi io credo che essendo italiane nn siano tanto meglio delle altre.......
Si ok, nn intendevo dire "proaction is the best in the world", intendevo però dire di spendere qualcosa in più. Cmq sono anni che le prendo e mi tengo sempre sotto controllo con esami urine e sague, e nemmeno la minima traccia di un problema. Cosa che invece nn posso dire per un mio ormai ex compagno d'allenamento che sembrava facesse le migliori scoperte del mondo a comprare chili di proteine su internet ovviamente a basso costo e adesso è a casa ed è un anno che non tocca pesi perchè altrimenti tira il fiato!!!
E per un bodybuilder smettere di allenarsi e veder che dimagrisce è deleterio. Perciò noi bodybuilder dobbiamo scegliere al meglio nel vasto mercato di questo prodotto per trattare al meglio il nostro fisico per nn dover poi un giorno fare la fine di Simone......Hem.......Ops....Ho detto il nome!!!![]()
comunque dipende da dove le ordini le eas da alcuni siti arrivano dall america comunque oltre la eas anche la san e la american body building sono buoni ma nn la prolabs...........![]()
Segnalibri