La struttura mi sembra ectomorfa in più ha anche detto che è solo da tre anni che supporta l'allenamento con un alimentazione adeguata.
La struttura mi sembra ectomorfa in più ha anche detto che è solo da tre anni che supporta l'allenamento con un alimentazione adeguata.
bel fisico!specialmente la schiena!
io nn voglio scoraggiare nessuno, anzi, spero ke da questi "punti di vista" degli altri fosse uno stimolo x lui, ma x me aver 26 anni, essere 176 cm (quindi una altezza media) e aver quel fisico (non brutto ke sia kiaro) e x di più allenandosi x 6 anni in palestra sia pressokè nullo...
cioè 36 cm di braccia sono pochine x quell'età ...
forse non ci ha dato sotto con il curl in sti 6 anni.. ma avrà modo di rifarsi !!
è ankora giovane !!
forza e coraggio dai !!
ps.. se punti ad un 5% (illegalmente ovviamente) mi sa ke diventi un pokino troppo secco ehehehe
scusate braccio 35![]()
beh, senza dubbio un bel fisico, asciutto e armonioso. sinceramente vedendo la tua foto non ti avrei dato 80 kg, ma qlcs di meno. cmq adesso dacci dentro con la massa![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
forse con queste foto il mio amico è stato poco chiaro.
la prima foto è di quest'estate, pesava 75-76 kg ed era nel pieno della definizione.
la seconda foto è invece recente ,lì pesa 80kg. Le altre recenti le posterà presto![]()
/QUOTE
mi alleno da 6(dei quali solo 3 con regime alimentare che varia a second adegli obiettivi), sono alto 176 cm ed ora peso 80 kg circa.
6 anni, per 35 di braccio è POCO!
il dorso xò inizia ad esserci !!
Segnalibri