Mica tutti hanno voglia di assomigliare a dei gorilla![]()
Il fisico di simroy è piacevole ed armonioso e fa sicuramente la sua bella figura![]()
Mica tutti hanno voglia di assomigliare a dei gorilla![]()
Il fisico di simroy è piacevole ed armonioso e fa sicuramente la sua bella figura![]()
La struttura mi sembra ectomorfa in più ha anche detto che è solo da tre anni che supporta l'allenamento con un alimentazione adeguata.
bel fisico!specialmente la schiena!
io nn voglio scoraggiare nessuno, anzi, spero ke da questi "punti di vista" degli altri fosse uno stimolo x lui, ma x me aver 26 anni, essere 176 cm (quindi una altezza media) e aver quel fisico (non brutto ke sia kiaro) e x di più allenandosi x 6 anni in palestra sia pressokè nullo...
cioè 36 cm di braccia sono pochine x quell'età ...
forse non ci ha dato sotto con il curl in sti 6 anni.. ma avrà modo di rifarsi !!
è ankora giovane !!
forza e coraggio dai !!
ps.. se punti ad un 5% (illegalmente ovviamente) mi sa ke diventi un pokino troppo secco ehehehe
scusate braccio 35![]()
beh, senza dubbio un bel fisico, asciutto e armonioso. sinceramente vedendo la tua foto non ti avrei dato 80 kg, ma qlcs di meno. cmq adesso dacci dentro con la massa![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
/QUOTE
mi alleno da 6(dei quali solo 3 con regime alimentare che varia a second adegli obiettivi), sono alto 176 cm ed ora peso 80 kg circa.
6 anni, per 35 di braccio è POCO!
il dorso xò inizia ad esserci !!
ho visto ora la correzione.
anche i 76 cmq son tantini
cura di più la schiena.. manca di dettagli.
cmq ripeto, il fisico è piacevole.
@goge: a 45 cm di braccio x 176cm solo con le bombe ci arrivi... a meno che uno non abbia la genetica da ferrari
Secondo me hai buone proporzioni..certo la massa non è molta,ma bisogna vedere i TUOI oiettivi.
La schiena è ampia ma piatta: la trovo priva di dettagli.
Le gambe??Non vorrei sbagliarmi ma credo che le hai tralasciate volutamente![]()
Dacci sotto e non demotivarti!!!![]()
Mah non credo sia cosi utopistico raggiungere 45 cm se si è alti 1,76 da natural.
Segnalibri