certo che ne vale la pena ma niente aiutini!
certo che ne vale la pena ma niente aiutini!
di allenarsi seriamente vale sempre la pena.. piuttosto andare in palestra a perdere tempo (cioè facendo le cose a cazz con la scusa "ma tanto non voglio fare nulla di serio" ) è di dubbia utilità
x allenarsi seriamene intendevo un allenamento molto mirato proprio x quello che immagino costi anke dei sacrifici, noi c alleniamo cmq cn impegno ma sempre in modo amatoriale...
la questione era capire se in quell'esercizio lui ha le potenzialità x poter raggiungere livelli davvero ottimi e magari poter fare qualke gara..
Una cosa...io che ho 21 anni e peso 70kg (dicamo che posso togliere tranquillamente 5/6kg di grasso...) che categoria devo guardare nei record di PL?? Master 1 o cosa???
nel powerlifting si gareggia in categorie di peso,un mio compagno di uni è alto 175,pesa 65 e fa 120 chili (dicendo di essere scarso,arriva quinto..)
ma non li guardate neanche i record.. quelli sono fatti da fenomeni che si allenano come DIO comanda...
non ditemi che volete partecipare alla vostra prima gara tentando il record italiano?.. o che, ancora meglio volete fare infrangere i record di categoria allenandovi nella vostra palestrina?
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 01-02-2007 alle 02:41 PM
Segnalibri