a me sembra una cosa straordinaria. io peso 80 e faccio a stento 80. scusate l'ignoranza, ma 90kgx3 significa che fa tre ripetizioni o tre serie?
a me sembra una cosa straordinaria. io peso 80 e faccio a stento 80. scusate l'ignoranza, ma 90kgx3 significa che fa tre ripetizioni o tre serie?
allore oggi come massimale abbiamo provato 92.5 e è andata...
dai 100 penso ankora siamo lontani...
cmq d certo nn intendevo gare ad alto livello...ma qlkosa d meno esasperato magari....
uno ke pesa 60 e fa 120 d massimale llo vorrei proprio vedere....nn penso sia proprio così comune...
considerate che lui come me si allena in modo amatoriale, niente d serio...e sopratutto nessun tipo d aiutino...x questo ci kiedevamo se valesse la pena tentare d allenarsi + seriamente(parlo sempre x lui...)...
certo che ne vale la pena ma niente aiutini!
di allenarsi seriamente vale sempre la pena.. piuttosto andare in palestra a perdere tempo (cioè facendo le cose a cazz con la scusa "ma tanto non voglio fare nulla di serio" ) è di dubbia utilità
x allenarsi seriamene intendevo un allenamento molto mirato proprio x quello che immagino costi anke dei sacrifici, noi c alleniamo cmq cn impegno ma sempre in modo amatoriale...
la questione era capire se in quell'esercizio lui ha le potenzialità x poter raggiungere livelli davvero ottimi e magari poter fare qualke gara..
Una cosa...io che ho 21 anni e peso 70kg (dicamo che posso togliere tranquillamente 5/6kg di grasso...) che categoria devo guardare nei record di PL?? Master 1 o cosa???
nel powerlifting si gareggia in categorie di peso,un mio compagno di uni è alto 175,pesa 65 e fa 120 chili (dicendo di essere scarso,arriva quinto..)
il tuo amico dobrebbe "sfruttare" questa sua capacità di maneggiare carichi pesanti per mettere su anke 1 po di massa!tralaltro giusto x curiosità...quanto fa di squat e stacco?
squat e stacchi nn mi sembra ke ne faccia...cmq d massa ne ha anke a sufficienza....ora vi posto una foto...
http://img128.imageshack.us/img128/9...gine077ot9.jpg
Ultima modifica di zlatan777; 03-02-2007 alle 08:11 PM
bel fisico
ma è alto 160cm?.... per pesare 60kg...
o magari ha le gambette sekke... come me![]()
come più o meno il 70% dei frequentatori di palestre eheh..
ciao enri', mi dispiace che non ci si bekka + in pal...
Segnalibri