Citazione Originariamente Scritto da Mattia Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi sn appena tornato da miami e sn rimasto devastato dai personaggi vari che si vedono in giro per le strade.. che siano obesi o palestrati nn uno sotto gli 80 kg a occhio e croce 90 è la media.. fisici da paura e braccia più simili alle mie gambe per il 90% della popolazione.. è ovvio che nn possono essere così da natural.. o per lo meno lo credo io.. mi è stato detto che in florida le restrizioni sugli integratori sn minori rispetto all'italia.. all'ora nn è mia intenzioni far sfociare il post in consigli su dopping dosi o altro si fà per parlare.. ma qualcuno sà cosa là nn è considerato dopping e in italia si? grazie a tutti

Ci credo...Miliardi di prodotti la sono legali in Florida ed in Italia non lo sono... In Italia per certi versi siamo esagerati. non solo vietano prodotti per i contenuti ma anche perchè sono dosi un po più alte... poi sono vietati intagratori che girano tranquillamente nell'unione europea.. ti dico ...solamente quelli che danno buoni risultati che in UE sono legali.ed in italia nemmeno a parlarne.. DHEA e Keto.DHEA, Yohimbe, GABA, HMB, SIda Cordofolia, Inibitori della Myostina.. Solfato di vanadio...ecc. ecc.(a parere di qualcuno non li rendono legali perchè non ci sono abbastanza informazioni a riguardo.. BOH se sono legali nell'nione europea...!! a parere di altri è per favorirne il mercato nero del sottobanco..dove ci si guadagna di +.. e conoscendo come funziona L'Italia credo di più a questa versione!!).pensa che in USA ce ne saranno mille volte di più in milioni di varianti e miscugli.!!Non puoi confrontare un natural made in USA con uno ITA! Ma come mai sei andato in florida?