Kick una perla![]()
Piu o meno le considerazioni ke pensavo io...tranne x il secondo metodo ke pensavo potesse avere decisamente un senso logico! Sbagliato a quanto pare! Grazie cmq!
Kick una perla![]()
Piu o meno le considerazioni ke pensavo io...tranne x il secondo metodo ke pensavo potesse avere decisamente un senso logico! Sbagliato a quanto pare! Grazie cmq!
Uff, sono un pò di giornic eh mi studio il forum per fare chiarezza, ma devo dire che il serach nno aiuta granchè, sopratutto per l'enorme numero di thread sui diari che escono fuori.
Mi sono letto il post del 5x5 BS e più o meno o capito quello a f.c. .
Quando dite che il 5x5 ad esempio va fatto con 8RM, io prendo e vedo quanto riesco a caricare massimo facendo 8 ripetizioni, dopodichè con quel carico mi facico le mie 5 serie da cinque.
Dico bene?
Con questo metodo ogni quanto si alzano i carichi?
Ed anche per quanto riguarda il buffer ho le idee verametne poco chiare, potreste indicarmi un thread esplicativo almeno?![]()
In conclusione è meglio iniziare con fc o con bs?
Ad intuito mi sembra che col f.c. non ci sia il vincolo delle 3 sessioni settimanali (questo potrebbe farmi comodo perchè volevo integrare per un pò con due elzioni di fitbox a settimana per smaltire La "ciccia",senza esagerare )
PS : scusate se ho divagato un pò, ma finchè non ho le idee troppo chiare sulle basi, non vorrei aprire thread intuili.
leggendo 1 articolo di Charles Poliquin m sn imbattuto in 1 schemino del genere:
naturalmente per "TUT" si intende Time under tension.Ora correggetemi se sbaglio,ma m sembra ke tt ciò vada a cozzare cn la teoria di 1 allenamento per massa basato su un 6x3 rest 45''.
bisogna sempre vedere con che tempo sono eseguite le ripetizioni del 6x3
ed anche l'anzianità del soggetto ed il tipo di esercizio.
se non sbaglio comunque non si è consigliato 6x3 come unico allenamento di panca con il fine di ottenere ipertrofia.
ragazzi tra studio e allenamento ho inchiostrato la storia di somoja sul cedimento..
questa è una bozza del fumetto![]()
![]()
i disegni sono rat man ispired,ortolani è il mio maestro!
Grade Sim!!!!^^![]()
disegni benone![]()
Segnalibri