buone si...ma...![]()
buone si...ma...![]()
Io le uso e le faccio usare....per me sono valide come prodotto
tanto i pareri sulle marche sono sempre discordanti quindi secondo me le migliori marche si conoscono allora dato che piu o meno i costi sono quelli perche inalberarsi su marche strane![]()
Sapete qual è la cosa che mi da fastidio di voi sapientoni? Che parlate male di un prodotto senza poi spiegarne esplicitamente il motivo, riguardo alle pro della Scitec, perche dite che non sono buone? Vi pregherei di dare una risposta esauriente, se siete in grado altrimenti Vi prego di tacere.
quoto assolutamente spitfire perche nn a caso nn e una grande marca
Come vedo sapete dare solo blande spiegazioni, non mi avete dimostrato nulla con le vostre affermazioni, scusate ma è così!!!!
Vi prego di non flammare !
1. Gli utenti possono discutere su prezzo, gusto, disponibilità, digeribilità, etc.
2. se non si hanno analisi di laboratorio, è difficile, se non impossibile, dimostrare la "qualità" di una marca rispetto ad un'altra.
Quindi, Tu, caro raro, che vuoi sapere ?
e come se chiedi perche e piu buona la barilla di una pasta a caso sono le componenti la qualita ecc......che ti devo spiegare come si combinano all interno del tuo corpo le molecole delle proteine della eas
Segnalibri