ho due manubri,due cavigliere e una panca per addominali
ho due manubri,due cavigliere e una panca per addominali
per dieta cosa mi consigliate?facendo una dieta e' possibile aumentare di muscoli?
![]()
![]()
seriamente (forse perchè abbiamo quasi la stessa età) ti consiglio di andare in una palestra. lì troverai (si spera) chi ti consiglia come eseguire gli esercizi in modo idoneo e magari ti costruirà una scheda.
anche io mi allenavo in casa, ma secondo me alla nostra età non ne vale la pena.
poi, son pareriè chiaro che se non ne hai possibilità..
gioco a basket,puo' influire sulla costruzione dei muscoli?ogni allenamento faccio sempre 30 flessioni e 30 addominali e corro
che consigli mi date allora sugli allenamenti fatti in casa?e sull'alimentazione?
rispondete voi esperti
Allora.
Il giocatore di pallacanestro deve allenarsi duramente per la forza per proteggere le articolazioni,i muscoli e le ossa della parte inferiore del corpo.
I compiti del giocatore di pallacanestro sono tirare,passare,scartare,partire e fermarsi velocemente ed eseguire salti e movimenti laterali rapidi.
Se sei un giocatore d'area (centro,ala grande) serve più massa rispetto agli altri ruoli.
Ma prima di tutto :
Ne hai parlato con il tuo allenatore e con i tuoi genitori del fatto che hai intenzione di utilizzare i pesi![]()
Segnalibri