Ti faccio i miei più vivi complimenti, immagino e posso capire i sacrifici fatti per avere quei risultati visto che anche io appartenevo a quella categoria un pò robusta(sovrappeso/obesi)....ti do un consiglio pensa ad asciugarti ancora un pò ma non mettere in difficoltà il metabolismo....continua così!!!