Secondo me, o è sua moglie o una sua parente....per forza di cose ci deve essere un legame....
Secondo me, o è sua moglie o una sua parente....per forza di cose ci deve essere un legame....
dai leggendario sfidalo!!! magari accetta e vi si puo' vedere tutti in video insieme a vegeta. (non fisicamente insieme intendiamoci)
sembra che io stia parteggiando per qualcuno, ma non e cosi'.
vorrei solo vedervi tutti in video e poi giudicare, sarebbe divertente.
poi ho capito che c'e' chi ha piu ciccia chi e' piu grosso e chi e' piu forte ma io dico : e allora? solo per fare una sorta di sfida virtuale sarebbe ganzo.
ciao.
Scusate ma, senza entrare nel merito della dannosita della cosa, come cavolo è possibile fare 100 ripetizioni di curl??????![]()
appunto nei fai 10 le aLTRE HA CHEATING A VANNA MARCHI ME LAI FATTA CONOSCERE TU LEGGENDARIO TI RICORDI
Ah si e vero e quella che poi e diventata la tua ragazza se mi ricordo bene....anche se detto fra noi non vedo cosa ci trovi...
Lu ma sei sicuro che il tuo allenamento per i bicipiti non e uno di quei sistemoni che vendeva "il maestro" (l associato di Vanna) per vincere al lotto??magari l hai modificato per usarlo nel bb...ho sempre pensato che i tuoi allenamenti fossero circondati da una sorta di alone mistico...
Mi scuso per l OT ma non ho resistito,se va cancellato capisco.
Segnalibri