il fatto è che in questo mese ho fatto il primo mesociclo di forza... mi sono sempre allenato bb style![]()
mi sta intrigando parecchio mi sa che divento un pl anchio [se come no]![]()
il fatto è che in questo mese ho fatto il primo mesociclo di forza... mi sono sempre allenato bb style![]()
mi sta intrigando parecchio mi sa che divento un pl anchio [se come no]![]()
ba guarda s sono riuscito a diventare io bravino nel sollevamento pesi (ho una agilita i gambe che nn immagino nn so se hai visto l e foto ) e comq nn mi sono arreso ,mi sono messo a fare tantissimo streatching tantissima tecnica e i risultati li ho avuti,questo per dirti che volere e potere , la base c e lhai le conoscenze pure la forza nn ti manca .... cosa vuoi di piu![]()
secondo me ne vale la pena fare p sia in termini di forza che di fisico .
io prima di fare pl ,mi allenavo piu come un bb e piu grosso di 90kg nn sono riuscito ad aumentare col pl dopo cheero dimagrito a 85kg sono ingrossato fino a 100kg!!!!!!!!!!!!! e ti ripeto nn sono obeso, e poi io mangio da fare schifo, quindi se uno segue un attimino di dieta col pl diventa forte e grosso cosa si vole di piu ?!
![]()
Piccola domanda che non c'entra niente....dato che voi due siete abbastanza forti, nella panca per esempio fate l'arco per poter coinvolgere i dorsali o avete la schiena completamente attaccata alla panca???
allora io in particolare nn faccio proprio un arco (perche aime la mia flessibilita nn va a queste cose) pr mi sdraio sulla panca stringo le scapole e spingo con i piedi terra fino a sfiorare con i glutei la panca ma lo faccio per nn farmi male alle spalle
perche a me farla normale da bb mi cambia al massimo di 10kg si sono tanti ma nn tantissimi
qst e la quarantamilionesima volta che posto lo stesso allenamento pero ora ha un senso![]()
g1spinta
panca piana 5x3x124kg 95% del 3 rm
prss sopra la testa 4x3x77kg 95% 3rm
panca stretta 3x5
squat 5x3x127kg 95% del 3 rm
front squat 3x8
calf
g2 trazione
stacco 5x5 x160kg 90%5rm
trazioni a presa invera 4x3
rematori a un braccio 3x5
shurg 4x5
curl 3x5
g3 spinta
dip 5x3x53kg 95%di 3rm
panca inclinata 4x3
press sopra la testa singoli a presa neutra 3x5
front squat 5x3
ohs 2x8
calf
g4trazione
uno di quegli esercizzi che ho scritto nel post precedente
tazioni normali
4x5
pulley 4x3
shurg manubri
3x8
hammer curl 3x5
curl nversi 3 x5
tutte le percentuali sono riferite al 3 rm peche lavoro con tre ripetizioni quando passero alle doppie e ale singole mi riferiro rispettivamente all 2rm e al 1 rm se scrivo cassate ditemelo corregetemi please![]()
Segnalibri