cmq on voglio portare questa cosa allungo basta![]()
cmq on voglio portare questa cosa allungo basta![]()
bhè usa i microcarichi anche lui eh ormai è al limite genetico, tipo massimale di 250 kg per forza è difficile AUMENTARE e si usano i microcarichi rispondo a (gisto) con lu ho detto che non rix più un pò va bene ma io non parlo con certa gentaglia
cmq aspetto altri commenti sul video![]()
cosa vuoi ke ti dicono di più sul video??
appena stai su dalla panca si vede che trattieni il fiato x gonfiare
lu ferrigno Jun è uguale a suo fratello LU FERRIGNO....sarà perchè sono persone insicure ecc..ma se nn hanno la prova di essere più forti loro non sono contenti...io neanche a 5 anni ragionavo così...
purtroppo HAI RAGIONE black!!
non capisco l'accanimento così a ***** di cane su 'sto ragazzo.
l'esecuzione non è spettacolare ma schifo non fa.
e voglio proprio vedere chi è che a 15 anni faceva 10 reps con 72kg.
i commenti ci sono già stati, e tutti siamo d'accordo su 2 cose (principali):
troppo veloce la negativa
presa troppo stretta (corvette te non fai testo, è per causa del braccio che la devi far così)
se poi volete mandare in vacca il 3ed fate pure, ma avete iniziato voi a mancargli di rispetto.
basta no? non siamo mica all'asilo...
ma kick, indubbio che 72 kg sono tanti, ma se ha ossa come il mio polpaccio, e pesa 80 kg, è dotato di forza! non è il nuovo LEGGENDARIO daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è normale quel peso
Kick su quello che hai detto siamo daccordo, il fatto è che quando "queste persone" ricevono una critica (non mi sembra che 123..sia stato maleducato) subito a dire che sono più forti loro noi non riusciamo nemmeno a fare un decimo dei loro kg ecc...personalmente hanno stufato!! Se vogliono stupire qualcuno credo che possano benissimo fare gli sboroni davanti ai loro amici, famigliari parenti ecc...di complimenti ne riceverebbero a valanga, ma non su un forum di gente esperta (non io eh...)....non voglio dire che la tecnica fa schifo (fino alla 6 reps è quasi ok...insomma nella media delle palestre..)...è il comportamento, poi è chiaro che la gente si stufa e li manda al diavolo...
riQUOTO black!![]()
Commenti?
L'esecuzione proprio non mi piace:
Come detto anche dagl'altri utenti, controllo del peso in fase eccentrica inesistente, apertura un pò stretta.
Considerazioni:
Per il tuo peso 80kg(?) niente di chè, tenuto conto che quelle fai non sono dieci ripetizioni fatte come si deve, e credo che con il fermo al petto e un'eccentrica controllata ne faccia al massimo sei..
Per la tua età invece il discorso cambia, è un buon risultato.
Curiosità: quanto hai di massimale con fermo al petto?
@numeretto& blackened... ragazzi su questo siamo d'accordo. ma... così non fate altro che dargli corda, siate superiori alle provocazioni... è un ragazzino
![]()
Scusa Kick, io non ho nulla contro di te ma devi capire che se scrivi sempre quello che vorrei scrivere io ma mi batti sul tempo io non posso piu scrivere una maXXa![]()
Lol no seriamente se vuoi ti do la mia pass cosi scrivi direttamente anche per me...fai copia e incolla...![]()
Segnalibri