prendi solo le proteine...
mi hanno parlato bene della marca nature's best![]()
prendi solo le proteine...
mi hanno parlato bene della marca nature's best![]()
Quoto assolutamente Spitfire.
Pare che la BSN oltre ad un forte investimento nel settore Marketing proponga anche un prodotto di ottimo livello almeno a quanto si dice.
ma davvero sono così pessime le Ultimate Italia? Forse è anche per questo che ogni volta che le prendo mi fanno molta aria nello stomaco, capito cosa intendo??!!!!!!!!!?? A leggere la brochure sono le migliori e non sono imitabili!!! Ovviamente mi fido di voi, per quando riguarda gli aminoacici finisco le ultime 150 cps e poi ne riparleremo!!!!
Grazie avedeadottato un nuovo allievo!!!!
Voto ZERO hai prodotti Ultimate Italia...
a mio parere sono da evitare.
per curiosità quanto le hai pagate?
che ne pensate delle proteine della syform e della proaction??
é un vecchio post e l'utente è stato pure bannato ahah![]()
più di 19 euro per mezzo kg, e 200 comp più di 40 euro, il tutto 60 euro
mi hanno consigliato le WNC2, le WheyNC2, che ne pensate vado tranquillo, e poi quando si devono assumere? solo dopo l'allenamento o anche prima?
E di queste pro che ne pensare: SCITEC NUTRITION - 100% WHEY PROTEIN
Ultima modifica di raro75; 27-01-2007 alle 03:50 PM
le hai pagate pure care. lascia perdere l'Ultimate italia.
a parer mio marche valide sono:
muscletech
proaction
prolabs
eas
met-rx
Comunque cerca di comprare confezioni da almeno 2,5 kg di proteine, quelle scatolette da mezzo kg ti fanno solo perdere un sacco di soldi ;-)
Quando compri qualcosa però prima assicurati che il gusto sia buono, io ultimamente ho comprato un Mass Gainer da 55 € e il sapore faceva così schifo che dopo 2 giorni ne ho comprato un altro, 55 € buttati, anche se l'integratore era di buona qualità e aveva dosaggi buoni di ingredienti importanti.
Segnalibri