Domanda da profano ....... ma è normale fare un ME sia di squat che di stacco non è un pò eccessivo ??
A ricorda che continuo a non credere che stacchi peggio di me quindi voglio un filmato![]()
![]()
![]()
Domanda da profano ....... ma è normale fare un ME sia di squat che di stacco non è un pò eccessivo ??
A ricorda che continuo a non credere che stacchi peggio di me quindi voglio un filmato![]()
![]()
![]()
Guarda...è eccessivo per tutte le persone della terra tranne per quelli del "Wetiside Burbell Club"...simmons dice che si può fare e io lo fo!!! E' un po "stordente" mentalmente diciamo...
Si si, confermo che stacchi meglio di me, ma dovrai aspettare il prossimo meeting per il video di stacco!!
Oggi università nel pomeriggio..
ME Board press 8cm
4X50kg
2X70Kg
1X90Kg
1X100Kg
1X110Kg ok
1X110Kg ok
1X110Kg oooook
Panca piana manubri 37Kg 5X6 @ rest 1.30 min
Lento manubri 27Kg 4X6 @ rest 1.30 min
Rematore bilancere 70Kg 4X6 @ rest 1.30 min
Panca stretta 60Kg 2X6 poi 54Kg 2X6 @ rest 1.30min
La borad è andata benissimo, battuto il peso di settimana scorsa quindi sono contento. Speriamo bene. NElla panca stretta ho trovato difficoltà quindi ho dovuto scalare il peso.
Soddisfatto
panca piana MANUBRI 37kg a manubrio 5x6 con 1.30 di rec?
minkia sei UN TORO"!!!!!!!!!!!! bravo fratellone![]()
Ma scusa ung! Fai una panca normale senza leg drive e arco! Ti mangi almeno 10 kg sui 100 kg. Vali 110 kg se non 115 kg!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri