mettiti a dieta e 3-4 volte a settima allenati con quello che hai a disposizione.
il dimagrimento si fa a tavola, è piu facile nn mangiare un biscotto che fare 20 min di aerobica per smaltirlo.
mettiti a dieta e 3-4 volte a settima allenati con quello che hai a disposizione.
il dimagrimento si fa a tavola, è piu facile nn mangiare un biscotto che fare 20 min di aerobica per smaltirlo.
ti domandi perche il grasso e localizzato su addome, glutei ,fianchi ebbene il fatto e che madre natura a deciso che il deposito di grasso in eccesso sia situato proprio in quelle zone e purtroppo non e' cosi' semplice eliminarlo , e ce anche da dire che eliminare il grasso localmente con tecniche di allenamento specifico come molti fanno credere e praticamente impossibile, tuttavia eistono varie metodologie di allenamento e di alimentazione che potranno sicuramente favorire la perdita di massa grassa . io ti consiglio di lavorare oltre che sul lavoro aerobico anche su quello con i pesi perche' proprio loro sono i responsabili dell' aumento di massa muscolare e quindi di massa magra , questo favorira' l'aumento del metabolismo che grazie proprio alla continua richiesta di calorie da parte del muscolo favorira' la perdita 'di massa grassa .come ti ho detto prima anche il lavoro aerobico aiuta molto , sopratutto se fatto per molti minuti (40-60) cercando di mantenere la giusta fc per favorire la lipolisi (65-75% della tua f.c max) .l' alimentazione e chiaro a fondamentale per ottenere i risultati , pero' bisognerebbe sapere una tua giornata tipo per sapere il tuo fabbisogno calorico giornaliero e quindi assegnarti le calorie e le percentuali di macronutrienti necessari al dimagrimento.
in sostanza ragà mi dite che non ce la farò a perdere quel maledetto grasso sulle gambe e nel fondoschiena?![]()
Biro ti ha detto tutto quello che devi sapere ma tu in sostanza non ci hai fatto capire niente se non che ti vedi grasso.
Fai un lavoro sedentario ?
Hai a disposizione un palestra in cui andare ?
Qual'è la tua alimentazione in questo momento ?
Da li pianificare un piano alimentare adeguato a cui tu dovrai abbinare attività fisica.
Ultima modifica di Dany_(84); 26-01-2007 alle 09:49 PM
Allora... io non ho proprio una dieta precisa però in sostanza mangio:
MATTINA
Cornflakes
PRANZO
Riso e Mais;
Tacchino;
Pollo e Patate;
Frutta (Ananas e Mandarini principalmente)
POMERIGGIO
Yogurt
CENA
Riso;
Mais e Verdura
PS:
Naturalmente il punto e virgola (sta a rappresentare che non è che a pranzo mi mangio tutto insieme quello che ho elencato. Un giorno mangio riso, un giorno mangio pollo e un altro tacchino.
Comunque quasi tutti i giorni mi faccio circa 20 minuti di corsa, addominali con AB King pro e 10 minuti circa di Cyclette.
Segnalibri