Ah bhè..forse devi leggere i primi post di questo thread..non cerco formule magiche anche perchè mi sono sempre fatto il mazzo per ottenere i piccoli risultati che ho ottenuto.niente scorciatoie!Ripeto che ero al 5% circa in estate e il problema c'era.
Libero di credermi o no.Cercavo solo qualche consiglio.Grazie comunque per aver fatto chiarezza su degli aspetti che non conoscevo.



Rispondi Citando
Segnalibri