va beh dai yukatan se uno fa 3 pasti bilanciati una porzione di proteine extre anche fossero da sole,basterebbero...se poi e 'un MRP che ha 32gr di carbo e le prende insieme a un frutto non sara un pastone ma per colazione se uno non ha il tempo del cibo si fa' e si campa...non penso faccia male al BB il fatto di usare un integratore...al posto del cibo per una volta..poi quale volta dipende anche....se questo rispetta le razioni alimentari che uno deve prendere........in senso generale questo perche' lo fatto e lo potrei rifare anche io...:ma guarda....francamente l'effetto piscologico,il concetto di dipendenza....beh se uno inizia a prendere gli intgratori come se fossero qualcosa di speciale.....e' chiaro che quando smetti,hai l'idea di smettere di prendere qualcosa di speciale..........nel senso che a lungo andare diventano una sorta di droga psicologicaMa perche' ti alleni tutti i giorni ttutti igiorni e come salti un allenamento ti senti sgonfio?Avete presente quella sensazione muscolare che si ha quando non ci si allena per qualche giorno?Ma quante ne prendevi?Qui secondo me si capsice che le prendevi in +,ma molte in piu' se no non avevi difficolata a sostituirle col cibo...Ne predvi di piu' perche' convinto di aver bisogno di chissa quale fabbisogno...o effetto....Rendetevi conto che ho fatto uno sforzo mostruoso per sostiture le proteine del siero con fonti proteiche diverse come uova, tonno ecc come consiglaito da voi
Comunque se leggi l'etichetta ci sara' scritto in caso di pero' carenza,prendere 3 misurini al giorno,
gli abbuffamenti arrivano dalle indicazioni su altre fonti(tipo riviste siti internet,) che prendiamo per "ufficiali" o per noi ma con calcoli sballati.
In effetti alcuni lo riportano sull'etichetta di prederne molte o lo facevano...io ne avevo visto una confezione che avevo comprato non faccio il nome che ne ho usato molte di diverse e potrei sbgaliare ma di solito comunque c'e' scritto 30gr al giorno...che non so da dove arriva sto dosaggio che danno....
30 gr al giorno possono essere troppi a seconda di chi,ma parli di sforzo immane,che intendi quane ne prendevi?ma da una parte abbiamo tutti visto dalle notizie sull'efedrina che e' successo,dall'altra forse questo discorso per le proteie in polvere e' un esagerazione.....penso dentro ci siano solo proteine....penso...Ma allora che diavoleria c'e' in quei fustini?
Segnalibri