Ciao Paolo,
Seppure con risultati infinitamente minimi rispetto ai tuoi, mi rispecchio in molte tue caratteristiche
OVER 40 ( tu ancora no)
Lavoro impegnativo -
Moglie e figlia
Enorme passione per i pesi ( in 20 anni non ho mai staccato, anche in ferie cerco una palestra aperta
Leggendo i tuoi diari mi sono sempre chiesto come fai a conciliare la vita normale e a fare cose che io trovo difficili da realizzare ( allenarsi in casa con grossi pesi - trovare il tempo per studiare - alimentarsi in una certa maniera)
Ebbene leggendoti oggi scopro che anche tu sei umano e nonostante l'eccezionale voglia di fare ad un certo punto tutti ci scontriamo in muri esterni forse invalicabili.
Non posso darti consigli perchè i tuoi bisogni di agonista sono molto superiori ai miei di amatore, però posso solo dirti di tenere duro e di continuare nella tua ( nostra) passione.
Certo ci vorrà ancora più sacrificio in quanto tirare fuori dalla libreria 200 kg anzichè 100 è più scocciante, oppure fare squat alle 11 di sera quando sono onorati tutti i doveri della giornata, è molto più faticoso che farlo alle 18, però se molli ti sentirai un fallito, se riesci a resistere ti sentirai il solito leone
Purtroppo è vero quello che dice ANTONACCI in una sua vecchia canzone ossia 'non è mai stato facile'
Paolo non mollare, pensa anche a noi
Salutoni

Segnalibri