nella military quanto tieni di distanza i polsi ? larghezza spalle o leggermente di più ?? e a sua volta i gomiti li tieni abbastanza uniti (da stimolare più i tricipiti) o li tieni larghi (quindi carichi maggiormente) spingendo quasi tutto cn le spalle?