azz, che risposta esauriente! complimenti, molto preparato e disponibile nel dispensare consigli.. peraltro dettagliati.
ma emmanuele sei un medico per caso?
azz, che risposta esauriente! complimenti, molto preparato e disponibile nel dispensare consigli.. peraltro dettagliati.
ma emmanuele sei un medico per caso?
Non capisco come si può postare questo genere di problemi su un forum attendendo la risposta di un totale sconosciuto, che potrebbe dire qualsiasi cosa.
Il proprio medico in questi casi deve essere l'unico interlocutore.
[QUOTE=Armando Vinci;235465]Non capisco come si può postare questo genere di problemi su un forum attendendo la risposta di un totale sconosciuto, che potrebbe dire qualsiasi cosa.
Il proprio medico in questi casi deve essere l'unico interlocutore.[
..............come si dice.....meglio restare in silenzio e sembrare sciocchi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio.
Io appartengo alla schiera dei parla solo se conosci l'argomento.
....solo gli stupidi , e ce ne sono molti, parlano per sentito dire, per mettersi in mostra; siccome Big ha un problema, e sapendo cosa rispondergli ho cercato di dargli una mano (consigli non campati in aria).
se qualche grande del forum ha dubbi sulla mia parola, ponga tutto cio' che ho scritto all'attanzione di un medico, ma vero .
emmanuele, forse non hai capito che "tu" o chiunque sia, non puoi dare consigli in campo medico, ne tantomeno consigliare farmaci e posologia![]()
Forse non capisci bene la gravità della cosa, e l'hai fatto in buona fede!
Segnalibri