Secondo me Venom dovresti fregartene un pò di più...voglio dire, presupponendo che alcuni utenti di questo forum "pompano" un pò troppo i kg delle loro alzate, in fondo perchè ci stai così male?? Che i dati siano veri o meno io li prendo sempre come una spinta in più per migliorarmi e fare meglio, poi è chiaro che può fare incaxxare però suvvia ci sono cose peggiori...un consiglio che ti dò è quello di fregartene e di "usare" questa tua "rabbia" per fare meglio in palestra, continuare a migliorarti e non accontentarti mai dei risultati...
E poi tu dovresti avere l'anima in pace dato che sei andato alla Pantegana's e hai dimostrato quello che vali per ora...e sei pure giovane quindi...
ps.Certo gli incrementi di forza di Roccia sono fenomenali ma può benissimo esistere un fenomeno (inteso come uno geneticamente una spanna sopra alla media e portato ad essere fortissimo di natura...) su 3/4 forum visitati da più di un centinaio di appassionati??
pps. i miei massimali fanno schifo, però su una cosa ti dò ragione...appena arriverò a 3bw di stacco (210kg...sempre se non perdo sta caz di panza..) in men che non si dica inizierò a farmi i video e se avessi qualche possibilità a fare le gare, su questo la penso come te...non tanto per dimostrare che sono "forte" ma per la felicità di aver raggiunto un'obbiettivo per cui ho sputato sangue!!
Segnalibri