piccola precisazione: i 200kg di leggendario sono con maglia. senza nn supera mai i 130 (per ora) xkè ha paura di ristrapparsi.
piccola precisazione: i 200kg di leggendario sono con maglia. senza nn supera mai i 130 (per ora) xkè ha paura di ristrapparsi.
dai ragazzi, adesso basta
c'è un'intera sezione dedicata a venoms (trash body building)
..scherzo venom!
Venom il fatto che tu possa o meno credere ai pesi che scrivo a me sta pure bene non ho mai sprecato troppo tempo a convincere le persone...però io più che dirti fai come credi che ti devo dire...
Che vuoi che ti faccio il video?
O che vengo a fare una gara?
Per dimostrarti cosa poi?
Poi non capisco i raffronti che fai tra me e te...non siamo tutti uguali...
Allego il programma che ho impostato da settembre ad adesso...solo l'ulitmo massimale di Stacco è fatto con il bilancere olimpico e quello dei 200kg che nn ho fatto come hai detto te un mese fa...è da settembre che mi faccio il culo...se ancora non credi ti dico di lasciare perdere che tanto non arriviamo da nessuna parte...
ho rimosso gli ultimi off topic.
il prossimo che persevera avrà una sansione.. siate diffidenti quanto vi pare, ma almeno abbiate un pò di rispetto.
questa è la sezione diari, non la sezione libera nè flames.
Neanche li ho letti gli ultimi...ero a lezione...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
ti assicuro che non ti sei perso nulla.
Ok grazie somo.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Mi risulta difficile rispondere a questi post perchè in questo periodo mi sento un po' scaz.zato, e poi perchè non sono dei bei post.
Sinceramente Francesco, non capisco questo tuo accanimento. Non hai idea di quanto mi pesi dirtelo, ma lo penso, mi sembrerebbe ingiusto non dirtelo dato che sei un mio amico.
Di cazzari è pieno il mondo di internet e io non li sopporto. Ma si sgamano subito di solito. Discontinuità, pochi post, carichi assurdi rapportati ad altri esercizi o alle semplici parole... mi ricordo di uno che diceva di fare 120Kgx8 di panca a meno di 70Kg. Poi aveva di stacco una cosa tipo 60Kg. Dài...
Il punto è... che te ne frega a te? Non te ne viene nulla a discutere con questa gente, mentre viceversa ti perdi quelli che potrebbero insegnarti qualcosa dalla loro esperienza. Non perchè sono più bravi di te, ma per semplice confronto.
ROCCIA sono mesi che posta un diario, che ha cambiato modo di allenarsi, che si è concentrato su quello che voleva. Ed è forte. Aveva 150 di panca (o giù di lì) quando scriveva su bodynet, partecipava e perseverava. Un cazzato non apre un diario e lo alimenta. Sarebbe un folle, uno così meschino da avere veramente uno scollamento con la realtà. E poi, dovrebbe inventare le cose così bene da farle tornare...
Ci sono situazioni in cui c'è sempre "il ragionevole dubbio" che uno sia reale, non dopato ma forte.
Non si riprende, che gli devo dire? Io mi riprenderei, ma non per dimostrarlo agli altri, ma come ricordo per me. Io ho iniziato a riprendere le mie "gesta" perchè, ad esempio, non ho NESSUNA foto di quando correvo. Zero. Se non fosse per le medaglie e le classifiche, non avrei NULLA. Da lì, tutto il resto.
Lui non vuole... che facciamo? Lo battiamo in terra?Ciò non toglie che non è che non gli credo. Come invece non credo a tanti che leggo sui vari forum, ma... in fondo, contenti loro, a me non interessa. Coglio.ni chi li segue.
Anzi, ha raggiunto un risultato che era alla sua portata. Ora diventa difficile.... io il primo anno che feci stacco feci 240Kg, a 24 anni.(stranamente, l'unica foto che ho...). Per fare 250 ho dovuto attendere i 37. Perchè l'incremento è non lineare, come è giusto che sia.
Quello che non capisco proprio però è il tuo accanimento sul voler "smascherare" a tutti i costi certi comportamenti. Non lo capisco in relazione al fatto che TU sei analogamente forte, e non per sviolinare ma perchè TI HO VISTO.
Pensi di essere lontano da 230? Potenzialmente, è alla tua portata. Hai un 200 a razzo. Ti manca la tecnica per sfruttare al meglio la tua forza. Poi anche tu ti scontrerai con il muro dei veri Kg, quelli tosti. Ma non perchè chi non fa 250 è una sega. Semplicemente, perchè quelli saranno i TUOI Kg tosti.
ROCCIA ha fatto lo step 1, eliminare difetti macroscopici, e lo step 2, acquisire feeling con carichi elevati. Perciò vengono semplicemente fuori le sue doti. Nello stacco. Nelle altre alzate, è un altro film, ad esempio. Ma lui lo sa.
Leggi il suo diario, vai oltre i Kg, leggi gli schemi che ha fatto. Si è evoluto, trasformando il potenziale in reale.
Se tu postassi quello che fai, ci sarebbe un Venom che lo mette in dubbio. Chiaro che per te è NORMALE... sei tu! Io uno che fa 140 di panca come te, dopo una doppia a 120 volata, una singola a 130... mmmm mica ci credo alla prima. Anche tu quanti anni hai? 22? 23? Mettiti nei miei panni, di quasi 40enne. 20 o 23 è la stessa cosa, sempre "pochi" sono. Potrei non crederti.
Un'ultima cosa mi sento di dirti: una prestazione fatta in gara vale di più di una fatta in palestra. Questo perchè in un ben preciso luogo, ad una ben determinata ora, tu devi dare il meglio di te davanti ad una giuria. Non quando cazz.o pare a te e come pare a te. Per questo è ben più difficile di una alzata in palestra.
Ma non è "moralmente" meglio della palestra, non è che comprova che tu vali e altri non valgono. Se la prendi così, sbagli e non te la godi a pieno.
Una gara è qualcosa che fai PER TE, per metterti alla prova, per tua soddisfazione. Devi farla perchè ti piace farla. C'è chi invece non aspira a questo, ma è contento lo stesso e non deve dimostrare lo stesso niente a nessuno.
ROCCIA, Somoja faranno il tifo per te e saranno contenti per te comunque vada. Anche se non andranno a gareggiare.
Devi cercare di limitare questo aspetto del tuo carattere, perchè è un difetto. Un minimo di serenità in più. I successi più appaganti sono quelli che vengono colti con la serenità di poterli apprezzare a pieno. Non te la prendere, fa più male a me scrivere certe cose che a te leggerle. Ti potrei rispondere in privato o via mail, però tu hai fatto un discreto casino, quando invece fra "noi" ci dovrebbe essere un senso di compattezza.
Lo so, è una cosa stupida quella che ho scritto. "Compattezza" fra persone che si conoscono pochissimo, però, in fondo, sono anni che ci conosciamo, e un legame di fiducia fra tutti noi ci dovrebbe essere.
Segnalibri