ma io il discorso l'ho capito, non credo serva rispolverare tutte le nozioni che come ti scrivevo si possono failmente rovare in rete, le cose che invece non si trovano sono le dosi o meglio con quale tipo di quantitativo possono ritornare utili, infatti avevo dimenticato di sottolineare che anche negl'animali i dosaggi sono altissimi, cosa che cmq hai puntualizzato tu percio non derve che ricordi che vale anche per l'uomo, per quanto riguarda la donna al 90% soffre degl'effetti collaterali, infatti mi sono capitate molte clienti che arrivavsno da altri trainer che "intelligentemente" le avevano prescritto clembuterolo (pensando di applicare tecniche futuristiche ) insomma tutte avevano sofferto di tachicardia o palpitazioni, anche a dosi bassissime (20mg al di) spaventatissime.
il fatto che il clen abbia anche un effetto anabolico era stata la bomba dell'epoca che si e sgonfiata con la stessa velocita, insomma la mia testimonianza voleva essere solo pratica e non scentifica.
per il testo ne ho lette di cose al tempo anche sui diversi tipi e gl'effetti diversi dati dai diversi tipi che pero non funzionano oper tutti cmq se posti saro felice di discuterne con te
ichiban
*****************************"
Segnalibri