gli ho dato uno sguardo veloce ma secondo me non va bene per niente...vedo una mole di lavoro assurda praticamente su tutti i gruppi dai bicipiti ai pettorali...e poi la sequenza degli esercizi e' quantomeno discutibile...fai prima i cavi e poi la panca...ne fai addirittura due (es.magari fai la piana col bilanciere e quella alta coi manubri) cosi come fai prima le alzate laterali per le spalle e poi il lento dietro e poi avanti...poi vedo stripping superserie e compagnia bella...da quello che ho capito sei un neofita (ti alleni da 3 mesi) i risultati all'inizio si hanno "quasi" in qualsiasi modo ma non vuol dire che sia il modo migliore...io ti consiglio di fare cose piu' "standard" e "semplici" sopratutto ora che sei all'inizio poi col tempo ti pianifichi come vuoi...
![]()

poi vedo stripping superserie e compagnia bella...da quello che ho capito sei un neofita (ti alleni da 3 mesi) i risultati all'inizio si hanno "quasi" in qualsiasi modo ma non vuol dire che sia il modo migliore...io ti consiglio di fare cose piu' "standard" e "semplici" sopratutto ora che sei all'inizio poi col tempo ti pianifichi come vuoi...
Segnalibri