Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nuovo con domanda

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Grazie a tutti ragazzi siete sempre molto esaurienti....appena potro' postero' la mia scheda e anche la dieta che sto' seguendo....si il problema sono le braccia petto spalle dorso e gambe sono cambiate molto...chiaro non sono enormi anche perche' il tempo da cui mi alleno non e' tantissimo e non pretendo neanche che lo diventino vorrei solo piu' proporzione.
    Quello che ancora non mi e' chiarissimo e' questo - se la sessione di esercizi che vado a fare (che siano mettiamo 4 per i bicipiti di 4 o 5 serie ciascuno)
    non mi stancano a sufficenza ed i giorni sucessivi non sento indolenzimento,posso aumentarli per portare questa sensazione di aver lavorato o ,e' controproducente ??
    anche se non ho questa sensazione ho lavorato comunque...e quindi e' solo questione di tempo o devo ottenerla.
    Scusate se vi faccio mille domande grazie a tutti per avermi risposto
    CIAO

Predefinito

Il fatto che tu non senta dolore non indice di non aver lavorato.

Discussioni Simili

1. salve a tutti sono nuovo...e ho qualche domanda :-)
    Di natan23 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-05-2013, 12:33 AM
  2. Salve a tutti! sono nuovo del forum e avrei già una domanda
    Di nicolas2028 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-02-2011, 11:36 AM
  3. domanda da un nuovo!!!
    Di alexnew nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-05-2008, 06:51 PM
  4. sono nuovo :P domanda post allenamento
    Di kamui nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-09-2006, 08:45 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home