Originally posted by OFCOURSE
Salve ragazzi. Sono un paio di mesi che mi sono iscritto a questo forum e lo trovo molto utile anke se a volte date consigli un po' troppo da professionisti.
Vabbè non esagerare mò
Comunque ti dò anke la mia di testimonianza sull'uso di integratori e di proteine derivanti dal latte
diciamo ke io prima di iscrivermi a questo forum all'inizio di settembre dell'anno scorso fino a 2 mesi fà ho fatto uso di proteine e di latte in quantità industriale bevendone 1 litro e mezzo al giorno, devo dire ke ho riscontrato la tua stessa cosa con il latte mi sentivo molto più gonfio e più grosso e più pesantema tutto a scapito della definizione, persino il viso si era gonfiato io ke sono sempre stato un tipo asciutto , comunque poi è da 2 mesi ke ho eliminato latte e integratori proteici, sono calato di 5-6 kilogrammi però a beneficio della definizione molto più slanciato ma meno grosso, poi ho provato a mangiare tanto senza integratori e senza latte ma sono aumentato di poco il peso, da tutto questo penso ke latte e integratori meglio prenderli in periodo di massa anke se dicono di eliminarlo totalmente per via ke dicono fà diventare la pelle spessa smagliature e roba del genere