12x100kg è pazzesco
'azz complimenti![]()
12x100kg è pazzesco
'azz complimenti![]()
Complimenti davvero!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie a tutti![]()
corette tienimi informato sul tuo problema , anche se penso che andra tutto bene , nn puo andarti male sei troppo forte e vedrai che ti sbarazzerai di qst problemuccio e cosi diventerai ancora piu forte e di consguenza anche io deo drci ancora piu dentro per riprenderti ....![]()
buona fortuna![]()
allenamento stacchi
mi sono riscaldato facendo clean and jerk
ho battuto i mio personal record 100kg da terra fin opra la testa
allenamento stacco
1x3x169kg 80%
1x2x179kg 85%
2x1x189kg 90%
nn va bene la presa nn tiene
potete consigliarmi un wo per la presa
trazioni alla sbarra
4x5x10kg+bw circa 110 kg buffer
pulley
1x5x80kg
1x5x90kg
1x5x100kg
sit up
3x8x20kg dietro al collo
bha tutto bene trane per la presa![]()
Inutile dirti che sei forte, lo sai. Ognuno sulla presa ti potrà dire la sua, a parte la possibilità di farsi male allenandola, di solito la presa si "allena" col graduale incremento dei pesi sollevati ma se tu sei così forte di gambe e schiena da arrivare troppo presto (si fa per dire) ai 200 kg. allenerai la presa facendo sessioni con più reps e meno peso...Pare logico anche se magari non corrisponde ai tuoi programmi
![]()
Dai, in una programmazione ci sta di fare dei 5x5 e dei 6x6 perchè poi, ciclicizzando gli allenamenti non solo non perderai performance massimali ma le migliorerai...![]()
Segnalibri