non l'hai letto ...no no... ci sono varie versioni.
e sono TUTTE lì, grazie a jacobs
non l'hai letto ...no no... ci sono varie versioni.
e sono TUTTE lì, grazie a jacobs
no no l'ho letto ma allora la domanda ke devo fare è un altra! X pesante-leggero-medio si ci riferisce solo a quel metodo? Cioè io credevo fosse un modo d dire applicabile a una full body strutturata in qualsiasi modo!
si ma la base è quella cacchio![]()
Beh se io faccio una full body nn impostandomi il 5*5 sui fondamentali mi si sballerebbe già tutto quel programma! Sarebbe inseguibile!
ma tenta di comprendere il CONCETTO che sta dietro a quel programma...
è come a scuola, esempio in filosofia... :chissenefrega di sapere a memoria che diceva il tipo, l'importante è capire perchè è arrivato a quelle conclusioni e adattare il suo pensiero al nostro, comprenderlo ed elaborarlo... costa fatica ma è l'unico modo x imparare, in ogni campo
Si si certo....x quello son daccordissimo! E quello è un ottimo metodo! Ma nn l'unico mi è gia parso di vedere! cioè uno potrebbe prepararsi un'ottima skeda anke con un protocollo di allenamento totalmente differente sia negli esercizi che che nella combinazione serie ripetizioni....e quindi x quello il pesante-leggero-medio dovrebbe prendere anche abbastanza differenze da quello d quel programma no?
si e no.
non è scienza esatta. non è matematica. si parla di allenamento.
e cmq tu progrediresti anche allenandoti a cedimento con:
squat 6x6
panca 6x6
trazioni 6x6
2 volte a settimana...
Segnalibri