ragazzi arrivato a questo punto io vi kiedo di venire anke in mio aiutoè da un pò ke ho iniziato a integrare con creatina,in capsule però..ne prendo tre di capsule al giorno(ke stando alle info riportate sul contenitore dovrebbero essere 4,050 g in totale)..cmq ne prendo tre al giorno nello spuntino pomeridiano,o nel postwo se mi alleno,tranne la domenica ke stacco..è così ke mi ha detto di comportarmi il mio trainer
spiegandomi ke ci sono diverse "filosofie",ki crede ke si faccia così,altri ke appunto,parlano di carico e scarico e via dicendo...secondo voi va bene così o dovrei fare sempre il discorso di carico/scarico e via dicendo?come mi regolo?:? P.S. se può aiutarvi peso 78.4

è da un pò ke ho iniziato a integrare con creatina,in capsule però..ne prendo tre di capsule al giorno(ke stando alle info riportate sul contenitore dovrebbero essere 4,050 g in totale)..cmq ne prendo tre al giorno nello spuntino pomeridiano,o nel postwo se mi alleno,tranne la domenica ke stacco..è così ke mi ha detto di comportarmi il mio trainer

Segnalibri