alla fine chi mi invidia mi fa il + grosso complimento che mi si possa fare...
alla fine chi mi invidia mi fa il + grosso complimento che mi si possa fare...
poi, posso dire una cosa? secondo me questi problemi ce li creiamo noi non comunicando... le ragazze hanno un grosso problema: dicono 100000 parole quando ne potrebbero dire 4 con risultati + soddisfacenti. in pratica... non si capisce un *****...e pure tra di loro non sono troppo sincere, per cui ritengo che il problema invidia sia al 99% loro.
tra maschi ho visto che, anche magari dopo un momento di insofferenza iniziale, nella stragrande maggioranza dei casi si è risolto tutto con un paio di battute e spesso una buona birra. .. insomma... meno pare mentali del versante femminile...
no, non tutte. ma di ragazze non ne conosco poche e quelle che sono corrette con le loro amiche saranno meno di 1 su 50.
Purtroppo l'invidia spesso spinge la gente a dare anche consigli volutamente sbagliati con conseguenze per chi li riceve diciamo "a cuor leggero" catastrofici.
Per questo non concordo sul fatto di fregarsene. Bisogna stare sempre in allerta quando ci sono personaggi cosi in giro.
Lo dice anche il titolo del thread :
1)Invidia=porta spesso l'invidioso a dare consigli sbagliati
2)Demotivazione=è lo stato in cui ci si ritrova dopo aver ascoltato i consigli dell'invidioso
3)Coscienza=se si è coscenti che il consiglio che si riceve è di un abituale invidioso non si incorre nello stato 2
Ultima modifica di Dany_(84); 22-01-2007 alle 12:10 PM
Direi che non bisogna prendersela. Dopo un po', la gente la pianta di fare battutine, perché non ottiene alcun risultato. Alla fine, se non si è altezzosi, si viene rispettati da tutti. E farsi accettare è difficile in ogni campo, ricordiamocelo: non solo nel body-building, ma anche sul lavoro, in famiglia, nella vita di tutti i giorni.
Segnalibri