c posson stare ke dite 2 uova a colazione?alla fine sono 65kg...
e poi altri carbo direi80gr d avena a colazione 100 riso a pranzo e 60 a cena?
c posson stare ke dite 2 uova a colazione?alla fine sono 65kg...
e poi altri carbo direi80gr d avena a colazione 100 riso a pranzo e 60 a cena?
Ultima modifica di Dany_(84); 20-01-2007 alle 10:30 PM
Non mi pare di aver letto che sei allergico ai latticini o intollerante al lattosio.
Perchè non variare con latte ,formaggio in fiocchi e magari un integratore sottoforma di proteine del siero del latte ?
allora ragazzi:non penso mi servano tutte queste proteine...cmq vediamo se una dieta cosi vi piace di piu
colazione
2uova
the verde 80gr d fiocchi avena
spuntino
200gr fiokki latte vitasnella
pranzo
100gr pasta/riso/cuscus
180gr pesce
2cucchiai olio extavergine
insalata con pomodorini o sedano
spuntino
1frutto
cena
60gr cuscus riso
160gr carne
2cucchiai d olio
250gr verdure
non sono intollerante ai latticini ma preferisco evitarli xke mi danno cmq parekkio fastidio in termini d flautolenza,forse anke xke nn sono abituato...integratori vate retro satana!!non m va d spende soldi x integratori e nn ne prendero di certo
E la la !!! addirittura vate retro satana!
Comunque le 2 uova messe cosi la mattina non hanno un gran senso.
Piuttosto mangia 6 albumi e 1/2 tuorli,l'albume è un ottimo concentrato di proteine.
Bene l'inserimento di formaggio magro a fiocchi come spuntino eventualmente lo puoi anche sostituire con 80 g di bresaola.
Ultima modifica di Dany_(84); 21-01-2007 alle 11:23 AM
innanzitutto se vuoi seguire gli studi,si intende sempre x kg di massa magra e poi proveniendo dalla dieta ke hai visto prima;nn posso aumentare piu di tanto ne le pro ne le calorie tutto d un colpo...
cmq forse la prossima settimana m faccio una dexa cosi magari valuto piu precisamente.
vade retro satana x gli integratori lo dico si, ma col senno di poi:ho provato b.c.a.a. e creatina...risultati?nn saprei valutare ,forse sarei cresciuto d piu senza...ki lo sa?
B'è comunque si è creato un dibattito è questo l'importante.
Scambiarci opinioni idee a vicenda.
Io ad esempio non ho mai assunto ne creatina ne BCAA.
L'aumento di calorie tutto di un colpo è giusto,ma piccoli accorgimenti o soluzioni alternitive posso aiutarti e non poco
Ultima modifica di Dany_(84); 21-01-2007 alle 12:45 PM
Segnalibri