ma sei un lol che paranoico, io dico quello che leggo, mi informo e chiedo O_o
ma sei un lol che paranoico, io dico quello che leggo, mi informo e chiedo O_o
ma su quali basi dici che un'integratore VITAMICO danneggi il fegato?
certo se le tue conoscenze derivano dall"angolo del dottore" di qualche rivista tipo Cioè posso capire, ma se invece leggi qlc di istruttivo... non capisco da dove ti vengano queste inutili pare mentali... come l'immotivata chiusura verso integratori alimentari come le whey o altro...
non dico che le devi prendere,anzi, ma dire che fanno male è da ignoranti.
io non ho mai detto le le pro in polveri FANNO MALE..... MA CHE NON MI SERVONO ORA COME ORA, cosa faccio integro a muzzo con le whey? e magari sono carente di qualcosaltro dai, cosa vuoi che integro che mi alleno da un anno...... il che è diverso... ho letto proprio di quegli integratori vitaminici che non bisogna esagerare per il fegato STOP... e con ciò chiedevo... SEI tu che mi attacchi inutilmente, su una mia richiesta di parere, vai a rileggere: e per il fegato? (basta che midicevi che non cè nessun problema -___-)
p.s. per quella del supradyn valuterò... magari una spinta di enegia la mattina ci vuole
Ultima modifica di 123456789; 20-01-2007 alle 02:52 PM
legalizzassero anche il winstrol non sarebbe male
Rotfl
Non esageriamo ragazzi. Kikboxer è un parere autorevolissimo, sua madre è un medico plurispecializzato e se lui assume quelle vitamine di sicuro lo fa con il benestare della madre. IL corpo ha bisogno di vitamine sempre non 3 settimane si e 3 settimane no. Poi come dire...se mangi una volta ogni 2 giorni vivi lo stesso...si potrebbe provare così, sicuramente non affatichi fegato intestino e pancreas.
Suuuuuu non farti infinocchiare dalle chiacchiere. Scegli bene quello che leggi. Hai la grinta giusta, devi solo concentrarti sulle giuste fonti per continuare a crescere sul serio.
L'integrazione di whey serve per aumentare un apporto di un nutriente che è utile a chi vuole allenarsi con i pesi. + proteine = a + massa. Poco, magari semplice, ma sicuro. Poi c'è il contorno (carbo grassi, che sono utilissimi anzi indispensabili). Se hai qualche carenza che un buon multivitaminico al mattino non può recuperare allora vai dal medico.
Infatti evitiamo di cadere nel discorso doping et simila... io ho detto che valuterò l'idea di provare un multivitaminico magari... vi farò sapere...
Segnalibri