dopo 8 settimane i carichi dovrebbero essere saliti abbastanza, e in questo modo pure nella parte finale ti sottoalleni.
ma fare qlc di + semplice?

dopo 8 settimane i carichi dovrebbero essere saliti abbastanza, e in questo modo pure nella parte finale ti sottoalleni.
ma fare qlc di + semplice?

si è vero, però dalla 10 settimana le percentuali di carico salgono da 85 % per 4 rip. che è equilibrato, per le prime settimane,
le percentuali di carico sono leggermente al di sotto. forse tenendo conto del
numero di serie, e con recuperi tra le serie di 1'min dovrebbe essere pesante ?!
e poi considera che tra un'allenamento e l'altro passano 48 ore !!!

...in pratica ogni gruppo muscolare recupera 48 ore !
Ultima modifica di Unleash; 20-01-2007 alle 03:16 PM
qlcuno mi potrebbe aiutare?! mi alleno da 1 paio di anni ma su x giù il mio allenamento è stato sempre lo stesso..si ho avuto sempre dei risultati xkè sn magro nn ne ho massa grassa..xò vorrei qlcosa di speciale di + forte sempre x fare massa..vorrei riempirmi di+ i pettorali nn so se mi avete kapito..cmq ho 23anni sn alto 1,72 e peso 72 abbastanza definito ho solo 1 pò gli addominali appannati xkè nn seguo 1dieta precisa..se potete aiutatemi garzie grazie...

Prendi spunto dai tanti thread che hanno massa nel titolo, vedrai ricorrere nel bene e nel male sempre gli stessi consigli
Segnalibri