Pagina 24 di 197 PrimaPrima ... 14151617181920212223242526272829303132333474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 2951

Discussione: * Diario di 123456789 *

Predefinito

x me se te vuoi aumentare d peso nn ci piove, la dieta la devi farE !!

è inutile stare riguardati come dici te con l'alimentazione... xkè stare riguardati vuol dire nnn mangiare niente fidati !!

fatti una bella dieta e seguila x un po di tempo !

devi mangiare più calorie d quelle che bruci se no nn si cresce e dopo conta poco chiudere le serie 55533 .....

consiglio d'amico, poi fai sempre in tempo a bruciare il grasso focalizzato sui fianchi ...

Predefinito

ma parli te di diete che vai dal MC -_- dai su...
    poi anche teo non segue una dieta, cerca di mangiare ABBONDANTE nei 5 pasti al giorno diceva, e non mi pare sia rachitico LOL, 1.92x93 lo stesso kick mi diceva in msn che non fa diete, ma mangia tanto e PULITO nei 5 pasti giornalieri ecc...
    Ultima modifica di 123456789; 20-01-2007 alle 09:55 AM

Predefinito

Mangiare tanto e pulito non ti sembra una dieta scusa???? L'impegno che ci metti nell'allenamento devi mettercelo nell'alimentazione

Predefinito

difatti è quello che cerco di fare, senza calibrare ogni grammo di carne o percentuali assurde, mangio e stop!
    l'impegno ce lho metto, difatti non mangio cibi schifezze li tolsi tutti vedi mac (manco prima li mangiavo), ecc fritti o altre cagate

pulito vuol dire che non fai mancare determinati cibi nei vari pasti / spuntini, se io mangio un tonno o un panino con affettato negli spuntini, ma non calibro il peso DEL PANE + IL peso del cotto, non divito in percent i carbo/poro e grassi, magari cerco di compensare con mezza mandorla i grassi che mancano, o esempio il cotto non è 90 grammi ma 84, e mangio una manciata di mandorle, basta non cresco piu? daiii
    Ultima modifica di 123456789; 20-01-2007 alle 10:07 AM

Predefinito

prima di tutto io nn ho detto che devo arrivare a 95 kili e perciò per il momento mi basta rimanere sugli 88 kili ... te invece come obiettivo hai proprio quello di mettere su 5 o 6 chili... .

poi ognuno dovrà guardare per se, inutile fare paragoni cn gli altri!!

vabbè allora niente ritirerò quello che ti ho detto

Predefinito

ma minchia io devo mettere 5 kg per 1.65x65 in un futuro mica arrivare a 95 kg -__- poi sbaglio o vuoi diventare massoso te, non punti sulla forza o sbaglio? se allora come dici te non fai massa non ti schiodi dal tuo peso che hai ora

Predefinito

se sono qui sul tuo diario è xkè probabilmente voglio parlare di te, poi 5 kili ti sembrano pochi ? vabbè

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
    difatti è quello che cerco di fare, senza calibrare ogni grammo di carne o percentuali assurde, mangio e stop!
    l'impegno ce lho metto, difatti non mangio cibi schifezze li tolsi tutti vedi mac (manco prima li mangiavo), ecc fritti o altre cagate

pulito vuol dire che non fai mancare determinati cibi nei vari pasti / spuntini, se io mangio un tonno o un panino con affettato negli spuntini, ma non calibro il peso DEL PANE + IL peso del cotto, non divito in percent i carbo/poro e grassi, magari cerco di compensare con mezza mandorla i grassi che mancano, o esempio il cotto non è 90 grammi ma 84, e mangio una manciata di mandorle, basta non cresco piu? daiii
    TE estremizzi sempre tutto e sei barricato dentro le tue idee come un ottuso.
    MA scusa, pensi che se tu facessi panca con serie a caso non cresceresti??? Però chissà perchè seguendo un programma ben collaudato e studiato cresci di più e prima. Stessa cosa con l'alimentazione. SE mentre ti alleni un giorno salti i complementari non è che perdi tutti i risultati...stessa cosa con l'alimentazione. Accetta i consigli, sei sul forum per questo. Se hai verità scrivi un libro invece.

P.S. Parlo così perchè 123456 mi conosce e sa che dico le cose per il suo bene!

Predefinito

@gisto chiudo qui questo discorso intuile, ogni volta dici che se non prendo integratori non cresco, perchè non mangerei 10 uova la sera allora devo prendere le polveri, se non faccio diete non cresco... ognuno la pensa come vuole, io come altri penso che basta mangiare tanto e piu volte al giorno senza farsi inutili seghe mentali sulle grammature, ed evitare cibi schifezze! punto! e soprattutto spingere in PALESTRA!!!!!
    Ultima modifica di 123456789; 20-01-2007 alle 10:16 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    TE estremizzi sempre tutto e sei barricato dentro le tue idee come un ottuso.
    MA scusa, pensi che se tu facessi panca con serie a caso non cresceresti??? Però chissà perchè seguendo un programma ben collaudato e studiato cresci di più e prima. Stessa cosa con l'alimentazione. SE mentre ti alleni un giorno salti i complementari non è che perdi tutti i risultati...stessa cosa con l'alimentazione. Accetta i consigli, sei sul forum per questo. Se hai verità scrivi un libro invece.

P.S. Parlo così perchè 123456 mi conosce e sa che dico le cose per il suo bene!
    a parte che di diete NON me ne intendo, come cazz faccio a buttarla giu? (per me è difficilissimo seguirla ho già cercato di iniziare 2 volte, su aiuti di mattein e manga81 non credo dei pirla, ma poi non riesco, via tt il giorno in uni ecc, ecc, ecc, ecc, poche pause, che fo tiro fuori il tonno mentre spiega? suvvia, un sacco di tempo in treno per il viaggio..) poi dell'allenamento, srry hai torto, uno che conosco è andato in palestra tipo 6 mesi, partiva come me, MA seguendo schede a ***** non ha messo un kg, e soprattutto mangiando come faceva prima (brioches ecc) io ne ho messi 10... ergo... ora si mi è molto piu difficile crescere, però si vedrà...
    Ultima modifica di 123456789; 20-01-2007 alle 10:18 AM

Predefinito

Ao io ci ho provato!

Predefinito

se x te era un discorso inutile...

Predefinito

Predefinito

va che so dell'import di una dieta... ho visto un caso qui sul forum in photogallery che è diventato un fisico SPAVENTOSO solo praticamente con la dieta diceva... io potrei pensare, se sono cosi senza dieta come diventerei con la dieta... esatto... ma per me è difficile seguirla...

cmq accetto consigli (non mi pare ho detto, non ne voglio sapere, basta nn me ne frega un ***** ANZI), ho già chiesto e cercato di iniziare un pò di tempo fa 2 tipi di diete... ma nulla non riuscivo a seguirle (per i motivi che vi ho spiegato e altri)... voi che mi consigliate allora? (intendo una bozza di dieta magari piu semplice da eseguire)
    Ultima modifica di 123456789; 20-01-2007 alle 10:50 AM

Predefinito

Meno seghe mentali e più ferro

A te non serve una dieta centellinata al grammo perchè non devi gareggiare. Però ti serve un programma di allenamento studiato sulle % da utilizzare per aumentare la produttività.
    Gli unici integratori che servono, a mio avviso, sono l' arginina, il magnesio e un complesso multivitaminico.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"