Vedo che ti stai dando all' overhead press con un braccio alla volta
E' ottimo come complementare!
Ottima panca..sicuramente hai i 130 kg con il fermo
Vedo che ti stai dando all' overhead press con un braccio alla volta
E' ottimo come complementare!
Ottima panca..sicuramente hai i 130 kg con il fermo
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
INSERITI I VIDEO DELLA PANCA.
sono obbligato corvette!
devo ristabilizzare la spalla che dopo 6 mesi di fermo quasi assoluto è ridicola.
peccato che i manubri arrivino solo fino a 30kg
cmq tra un pò di tempo ricomincerò con il lento avanti in piedi ed il push press.
per i 130kg con fermo aspetta di vedere i video.. ancora è evidente che non sono in grado di esprimerli.. ma credo che in un paio di settimane dovrebbero tornare.
a fine ciclo (cioè tra un mese circa) vorrei fare 135kg
Complimentoni per il massimale di panca! 126 facili e puliti ed mi sembra anche tu abbia una buona tecnica, magari riuscissi a fare un archetto come il tuo!
Quindi ti ritieni del tutto ripreso dall'infortunio, sono contentissimo! Prossimo obbiettivo 140! (...e credo sarebbe ora di imparare ad usare una maglia, magari parti da una facile, 150 è possibile)
Bravo!
ciao unge.. purtroppo non posso ritenermi del tutto ripreso.
il fatto che i carichi stiano tornando ha un significato relativo.. l'acciacco rimane e ancora qualche dolorino (ad esempio stamattina, ma nulla di che) lo sento.
diciamo che sono sulla buona strada per la guarigione (anche se credo che da queste cose non si guarisce mai del tutto.. i traumi articolari lasciano la cicatrice)
cmq si punterei ai 140 raw.
l'arco non l'ho forzato, posso farne molto di +, solo che con il nuovo regolamento IPF devo contenermi perchè il gluteo deve essere completamente poggiato sulla panca.
Somo scusa la domanda stupida ma nella panca, non parti troppo in avanti?? Cioè quando ti posizioni sotto il bilancere ho notato che la testa non è completamente sotto, ora io non so quale sia il regolamento ma trovo leggermente più facile partire con il bil all'altezza del collo in questo modo non devo andare a prenderlo in dietro sforzando forse troppo le spalle. praticamente lo stacco dagli appoggi quasi perpendicolare al petto, scendo, e se ci riesco risalgo...non so se mi sono spiegato..
in gara il bilancere non lo stacchi da solo.
se invece ti metti troppo sotto gli appoggi rischi di andare a sbattere durante la risalita il che non solo è parecchio rischioso ma anche irregolare
Ok, grazie della precisazione...a proposito, a quanto era l'apertura?? indici sugli 81cm?
Segnalibri