ho adattato un po' alcune cose di cui ho parlato con armando ad altre che avevo letto in giro... scritte non da gente x ma da ragazzi di cui di solito mi fido.
ps: nn è che tutto quello che dica mcdonald sia vangelo...![]()
ho adattato un po' alcune cose di cui ho parlato con armando ad altre che avevo letto in giro... scritte non da gente x ma da ragazzi di cui di solito mi fido.
ps: nn è che tutto quello che dica mcdonald sia vangelo...![]()
no assolutamente.. ma di qui a dire che senza 20gr di creatina non si ottiene nulla...
neanche poliquin ne consiglia tanti.
il vangelo in questi casi non esiste, quindi neanche armando lo possiede.
però prima di dire certe cose una sbirciata al libro di biochimica nn guasterebbe...
ok, io mi leggo biochimica e tu mi fa diritto penale...
quando vuoi ti passo i miei appunti di diritto pubblico\tributario\privato degli esami che ho dato ad economia.
p.s. io diritto penale non lo studio però non scrivo neanche su un forum di avvocati![]()
insomma va bene come ho detto io ? poi le assunsioni giornaliere le suddiviso in piu assunzioni pero sono sempre 10 pre e 10 post perla prima settimana poi vado sempre a scalare?????![]()
secondo me no.
poi ognuno fa come meglio crede.. fai una bella ricerca su google e non fermarti al primo sito che trovi.. dai un'occhiata in giro e vedi cosa trovi.
oltretutto il + delle volte si assumono integratori senza poi allenarsi sfruttandoli.
ad esempio assumere creatina e poi lavorare lattacido secondo me ha poco senso.. così come ne ha poco se si fanno pause bibbliche tra una serie e l'altra.
ma di queste cose se n'è gia parlato tante volte anche su questo forum
la tua idea quindi e di prendere sempre la stessa quantita....
no la mia idea è di non intossicare l'organismo sia con eccessi sia di cibo, che di nutrienti in particolare (anche proteine, carbo, grassi) che di integratori (caffeina, creatina etc)
il corpo non è una discarica.. tutto ciò che è in eccesso costituisce solo uno stress aggiuntivo che si ripercuote sul recupero.
ad esempio fare 100 serie di panca non è meglio di farne 10.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 20-01-2007 alle 02:51 PM
Segnalibri