io nn sono daccordo.
una volta saturato il muscolo (e non tutti hanno la stessa capacità di aumentare le scorte di creatina muscolare) il resto è solo spazzatura che inquina i reni.
le carni rosse ne contengono in media 1gr su 250gr .. però considera che in parte si degrada con la cottura... 1grammo lo produce già il tuo corpo.
lyle mc donald consiglia di fare solo la fase di carico se non erro di una settimana con 5gr x 5 assunzioni oppure su 1 mese riducendo le dosi (in modo da ridurre gli scarti)
onestamente andare avanti a 20gr o + mi sembra davvero eccessivo (sciocco?)
una volta raggiunta la saturazione è inutile continuare ad ingerire creatina, non è che + ne prendi e + forte diventi.. al massimo andrebbe presa nel post workout per reintegrare le scorte ridotte dall'allenaemnto
(cmq la creatina non è che si consuma durante l'esercizio.. viene continuamente fosforilata-defosforilata)
assumerla nel preworkout poi nn cambia nulla.. se i vostri muscoli ne sono saturi è inutile.. se invece non lo sono cosa credete di cambiare con 5gr (che poi non vengono assorbiti tutti) 1ora\mezz'ora prima di entrare in palestra?
ma da dove te le esci queste cose kick? le hai lette su qualche altro forum o te le ha dette quello specialista che ti segue per ora?



Rispondi Citando
...

Segnalibri