Risultati da 1 a 15 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,986

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stef Visualizza Messaggio
    Ciao Taroos,

    complimenti per tutto e auguroni alla piccola, ma mi spieghi cos'è sta apnea e respirazione diafframatica, hai visto mai che miglioro pure io nell'alzare sti quattro pesi?

    Salutoni
    Ahhhh ! Grazie a tutti, di cuore.

    Ieri sera siamo andati a mangiare una pizza e poi abbiamo giocato a Bowling, serata divertentissima.

    Caro Stef, hai presente quando butti fuori l'aria e, facendo questo, l'addome lo spingi in avanti, contraendolo ? Questa è la respirazione diaframmatica. E crea una pressione intraddominale che sostiene tutta la cintura addominale e lombare.

    Quello che dovevo fare ieri lo faccio oggi.

    ME Stacco

    1x2 @ 120
    1x2 @ 140
    2x1 @ 150
    1x1 @ 160
    1x1 @ 170
    180 Falliti

    DE Panca
    10x2 @ 70

    Complementari

    Press manubri
    4x8 @ 22

    Panca stretta
    5x8 @ 60

    Rematore EZ
    4x8 @ 80

    Shrug
    4x10 @ 90

    E dopo tutto il caldo che sta facendo, Roma compresa, sono tutti sudato come quattro mesi fa.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,360

    Predefinito

    dai zio sono sicuro che i 180 ci sono.

    perchè nn ti fai 2 settimane di pinpull? secondo me è solo un problema di abituarsi a maneggiare grossi pesi.

Discussioni Simili

  1. F.I.C.O. Method (by zio tattoos)
    Di tattoos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 15-03-2008, 11:16 AM
  2. ti ho scoperto zio tattoos !!!
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-10-2007, 03:10 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home