Ciao Taroos,
complimenti per tutto e auguroni alla piccola, ma mi spieghi cos'è sta apnea e respirazione diafframatica, hai visto mai che miglioro pure io nell'alzare sti quattro pesi?
Salutoni
Ciao Taroos,
complimenti per tutto e auguroni alla piccola, ma mi spieghi cos'è sta apnea e respirazione diafframatica, hai visto mai che miglioro pure io nell'alzare sti quattro pesi?
Salutoni
Io continuo a fare lo squat sempre in apnea. Manco respiro![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Insegnale la rspirazione diaframmatica alla piccinaE' una mano santa anche per spegnere le candeline!
![]()
Auguroni
![]()
Auguroooni
Ahhhh ! Grazie a tutti, di cuore.
Ieri sera siamo andati a mangiare una pizza e poi abbiamo giocato a Bowling, serata divertentissima.
Caro Stef, hai presente quando butti fuori l'aria e, facendo questo, l'addome lo spingi in avanti, contraendolo ? Questa è la respirazione diaframmatica. E crea una pressione intraddominale che sostiene tutta la cintura addominale e lombare.
Quello che dovevo fare ieri lo faccio oggi.
ME Stacco
1x2 @ 120
1x2 @ 140
2x1 @ 150
1x1 @ 160
1x1 @ 170
180 Falliti
DE Panca
10x2 @ 70
Complementari
Press manubri
4x8 @ 22
Panca stretta
5x8 @ 60
Rematore EZ
4x8 @ 80
Shrug
4x10 @ 90
E dopo tutto il caldo che sta facendo, Roma compresa, sono tutti sudato come quattro mesi fa.
dai zio sono sicuro che i 180 ci sono.
perchè nn ti fai 2 settimane di pinpull? secondo me è solo un problema di abituarsi a maneggiare grossi pesi.
Segnalibri