si ma viviamo su 2 mondi diversi -_- eheh in altezza/peso/carichi, io 40 minuti da milano!
si ma viviamo su 2 mondi diversi -_- eheh in altezza/peso/carichi, io 40 minuti da milano!
si sono solo quei 120 km ehehe
Tornando al mio allena, ho fatto bene oggi ad evitare il 2x8 di squat come complementare, ora ho leggeri fastidi, ho spalmato un pò, per lunedi devo essere al TOP, obiettivo: almeno il primo set staccare 70 kg! e chiudere quelle trazioni con 8 kg!!!!!!!!!!!!!!!!)
Merd, posto DOPPIO, deletate pls!
x me se te vuoi aumentare d peso nn ci piove, la dieta la devi farE !!
è inutile stare riguardati come dici te con l'alimentazione... xkè stare riguardati vuol dire nnn mangiare niente fidati !!
fatti una bella dieta e seguila x un po di tempo !
devi mangiare più calorie d quelle che bruci se no nn si cresce e dopo conta poco chiudere le serie 55533 .....
consiglio d'amico, poi fai sempre in tempo a bruciare il grasso focalizzato sui fianchi ...
ma parli te di diete che vai dal MC -_- dai su...
poi anche teo non segue una dieta, cerca di mangiare ABBONDANTE nei 5 pasti al giorno diceva, e non mi pare sia rachitico LOL, 1.92x93 lo stesso kick mi diceva in msn che non fa diete, ma mangia tanto e PULITO nei 5 pasti giornalieri ecc...
Ultima modifica di 123456789; 20-01-2007 alle 09:55 AM
Segnalibri