Azzz non credevo di sollevare un così bel dibattitograzie Spit per il complimento del bel thread e complimenti per il fisico da fitness / bodybuilding o una via di mezzo. Da quel che ho capito non esiste una netta differenza tra fitness e bodybuilding quando si è a certi livelli. Però la gente comune ,intendo non gli appassionati di bodybuilding o fitness, associa quest'ultimo a una leggera attività fisica che potrebbe fare anche un sessantenne con l'artrite fatta con un blando allenamento con i pesettini da bambini colorati di 2 o 3 kg che mi fa schifo solo alzarli. Provate a domandare in giro a una persona qualcunque se sa cos'è il fitness e sono certo che vi risponderà che è un allenamento compreso di pesi leggeri e anche un po di aerobica molto leggero che serve solo per tonificare. Io ho gia fatto questa domanda e mi è stato risposto più o meno così. Sono d'accordo con kick. Io vado a dire in giro che vado in palestra e faccio bodybuilding e non fitness perchè non mi va di essere giudicato come uno che fa pesi leggeri quando invece mi faccio un culo quadrato. Non consiglio a nessuno di dire in giro che fa fitness se non vuole rientrare nella categoria delle checche perchè la gente comune non sa bene cos'è. Inoltre tutti i pigroni che fanno palestra come detto sopra con pesetti di 2 o 3 kg vanno a dire in giro che fanno fitness per fare tendenza in realtà quello che fanno è solo ridere non sanno che fare fitness è duro lo stesso.
Segnalibri