se avevi le maniglie allora era tutto tranne che al 5%...
al 5% ti si vede bene l'albero di natale dei lombari...
dalla tua descrizione sarai stato all'11%...
se avevi le maniglie allora era tutto tranne che al 5%...
al 5% ti si vede bene l'albero di natale dei lombari...
dalla tua descrizione sarai stato all'11%...
Si vabbè...ho già letto il tuo post di circe un'anno fa...
Guarda, se ho scritto così un motivo c'è...sarò sfigato di natura...
Nn posso convincerti ma ti assicuro che plicometria 7 pliche ed impendenziometrie varie e multiple confermano. Mi mancava solo la pesata idrostatica. Che motivo avrei di dirti cavolate???!!! Neanche io me lo so spiegare...Ti dico solo che i deltoidi erano fibrosi.. pliche pettorale 3, tricipite 3...Invece di essere diffidente sai darmi un consiglio o una spiegazione??
ma guarda che mica stavo accusando te
spesso le plico se fatte male danno risultati assurdi...
cmq anch'io ho un problema simile... nel senso che al 10% mi si vede benone la separazione dei quads, stra-svenato sulle spalle ma gli abs sono coperti.
genetica del *****
cmq per farti capire questo atleta (ennio78,che spero non me ne vorrà se lo porto ad esempio) era al 5.5% ,quindi in teoria + grasso di te.
![]()
Iniziamo a capirci. Purtoppo la genetica è maledetta per quanto mi riguarda...Petto, schiena , gambe, avambracci mi soddisfano ma addome, bicipiti, e polpacci mi creano problemi e grattacapi (seppur per ragioni diverse). Stavo solo cercando dei consigli da gente che magari è stata nella mia stessa (seppur anomala) situazione...Credimi, non sono il tipo che posta fesserie solo per fare il figo!
P.S.Purtoppo non riesco a vedere la foto perchè nn sono iscritto a quel forum![]()
Grazie. Posso sapere cos'è il twist? Dichiaro la mia ignoranza a riguardo...
Il twist sarebbe la rotazione del busto seduto su una panca con un bastone impiantato nella posizione simil-squat.
Credo che porti un vantaggio apprezzabile, seppur irrisorio, in fisici che modellano il dettaglio (gare ecc), generalmente invece andrei di dieta.
Avete idea di quanto sia la rotazione a livello del punto vita nel twist ?
Non più di 3°![]()
Cio' che si muove, è la parte superiore del tronco.
Mai visto uno in vita mia dimagrire facendo twist![]()
Per non parlare dell'esecuzione brrrr....
Segnalibri