oooooooooooh ecco, finalmente si comincia a ragionare...

230 comincia ad essere un bel peso, adeguato ad una bestia come te... il merito è TUO, dato che tu sei LI' a tirare!

Complimenti!!!

Scommetto che non hai una clip, una foto, un video, un cazz.o di nulla, vero? Ma perchè questi ragazzi sono così... io se facessi un massimale di tiro di sputi, di rimbalzi del sasso sul lago, di rutti prolungati, avrei un video in alta definizione, lui fa 230 e SICURAMENTE non ha nemmeno un video strapixelato in risoluzione 50x20, a 5 frame al secondo e in bianco e nero...

sob sob sob

18/01/07
DE panca

Panca piana rec 1':
12x3x94Kg alternando 4 prese (regolare, pinky on rings, stretta, molto stretta)
Panca piana con fermo:
2x104Kg
2x114Kg
2x124Kg
3x1x130Kg

Panca stretta rec 1': 2x8x80Kg
Lento avanti rec 1': 3x6x50Kg - 2x4x50Kg
Trazioni
Spalle con manubri
Cuffia dei rotatori
Addominali
Stretching
Crioterapia

NOTE:
Panca buona, nulla da segnalare. Ho fatto 3 serie in più, mi andava...
Una scoperta "interessante" nelle singole: nel ciclo precedente non usavo gli spessori che ora metto sotto i piedi, e la panca risultava 10cm più alta del regolamentare, in più è leggermente inclinata. In questo modo effettivamente fare panca è più facilitato se si usa la tecnica da PL: in pratica è come mimare una panca declinata. Infatti ero arrivato a 130Kg in presa stretta. Con gli spessori... puff... fine della magia, e i 130 mi hanno fatto sudare. Perciò nelle singole sono contento.

Ho scritto quello che ho fatto dopo tanto per dare l'idea delle palle che mi devo fare per le spalle e le anche. Marò che rituale... durante lo stretching ascoltavo mia figlia che mi leggeva un librino della biblioteca della scuola, cosa che mi fa un immenso piacere, ma che rendeva surreale la scena, con me in terra in salotto.

E poi il ghiaccio da tenere in pratica sotto le chiappe e in mezzo all'osso sacro, stando attenti a non congelarsi i testicoli (capitato, very doloroso...). Poi io ho il viziaccio di tutti i culturisti psicotici: se 1 fa bene, 2 fa meglio, 4 è eccezionale, perciò ghiaccio a pelle fino a che reggo... se c'è mia figlia, vabbè, ma magari è capitato di guardare con la moglie la televisione sul divano e lei fa "ma perchè stai laggiù con quella faccia? Vieni più vicino a farmi una coccolina... ah, hai il ghiaccio, stai lì che è meglio, sei il solito..." e qui c'è un'offesa tratta dal vastissimo vocabolario dei termini con cui vengo definito... che so... cretino, idiota, fissato.

Del resto, ha ragione, perchè queste cose le faccio anche in ufficio: nella 24 ore, a differenza di altri bravi ingegneri, io ho un elastico viola tera-band fornito da Enrico e uno da pacchi verde, e alle 13.30 faccio esercizi, poi ho nel frigo comune 2 affari di ghiaccio che mi metto sotto la sedia per 30', operazione inderogabile riunioni o meno, e quando facevo lo scarico della schiena sgombravo la scrivania e mi stendevo a pecorina. Mi hanno anche fotografato con il cellulare...